Liuzzi Latticini | Shop Online

Domande frequenti

Ultimo aggiornamento Febbraio 2025

Le città dove consegniamo sono:

Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bari Palese, Bari Santo Spirito, Bitetto, Bitritto, Binetto, Capurso, Carbonara di Bari, Casamassima, Cassano, Castellana Grotte, Ceglie, Cellamare, Conversano, Fasano, Giovinazzo, Grumo Appula, Molfetta, Modugno, Monopoli e Contrade, Noicattaro, Ostuni, Palo del Colle, Pezze di Greco, Polignano, Pozzo Faceto, Rutigliano, Sammichele di Bari, Sannicandro, Speziale, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Turi, Valenzano

Nella città di Bari nei quartieri di:

Carrassi, Japigia, Murat, Picone, Poggiofranco, San Girolamo, San Pasquale, Stanic

I pagamenti avvengono con:

Tutte le carte di credito (immediato)

Paypal (immediato)

Pagamento alla consegna

Per quanto riguarda la spedizione, gli ordini superiori a 50 euro beneficiano automaticamente della spedizione express, che garantisce la consegna entro 24 ore INDIPENDENTEMENTE DALLA ZONA DI ACQUISTO.

Per gli ordini inferiori a 50 € seguiranno le regole in base alla zona di provenienza dell’ordine. Per maggiori informazioni visita la home

La consegna è sempre GRATIS e non c’è ordine minimo

Il nostro servizio di consgena porta a porta avviene tramite mezzi refrigerati dell’azienda Liuzzi Latticini

Sì, spediamo anche fuori dalle città indicate. I costi di spedizione variano in base alla località di destinazione. Per maggiori informazioni, puoi contattare il nostro customer service al numero: 339 496 9895

Consigliamo di consumare i  nostri freschi entro 5 giorni e i prodotti stagionati entro 30 giorni.

Nessun problema. Contattaci al 339 969895 oppure inviaci un’email a liuzzilatticini@gmail.com oppure compila il modulo nella pagina Contatti.

Spedizioni in Italia

Liuzzi Latticini consegna entro 24-48 ore (dal momento dell’evasione dell’ordine che avviene sempre il Lunedì e il Martedì) direttamente all’indirizzo indicato in fase di ordine.

Le spedizioni viaggiano con STEF e tutti i pacchi vengono trasportati in mezzi refrigerati.

Grazie ad un ricco network di spedizionieri siamo in grado di garantire le nostre tempistiche su tutto il territorio Nazionale*.

* Le isole sono coperte con tempistiche a partire da 24 ore lavorative.

Le spedizioni vengono evase il Lunedì e il Martedì.

Qualora la merce, per negligenza dell’ordinante, non dovesse essere recapitata (es. destinatario assente) e nemmeno ritirata dal magazzino più vicino, la merce sarà distrutta – in quanto deperibile – senza alcuna possibilità di rimborso.

SPEDIZIONI ESTERE:

Per spedire all’estero, consigliamo di contattarci prima via whatsapp.

Scopri tutti i prodotti

Latticini, formaggi, salumi e prodotti da forno